Fai la tua Donazione

Per contribuire a sostenere i progetti finanziati dall'Associazione "Associazione di volontariato Erika Posato" è sufficiente fare una donazione:

Donazioni Associazione Erika Posato Onlus

Come puoi contribuire?

Da qualsiasi banca puoi effettuare una donazione con bonifico bancario intestato a

"Associazione di volontariato Erika Posato" sul conto corrente della Banca Prossima, codice IBAN: IT 25 R03359016001 00000068549.

Puoi donare anche senza uscire da questa pagina. Clicca sul tasto "Donazione" nel modulo  a destra e fai la tua donazione in modo semplice e sicuro. La tua generosità e il tuo coinvolgimento danno luogo a nuove opportunità per lo sviluppo di nuovi progetti e il miglioramento di quelli già esistenti.

Rinnovo Tessera

La tua tessera è scaduta o in scadenza? Continua ad esser parte attiva e importante del progetto dell'Associazione di volontariato Erika Posato rinnovandola velocemente e in sicurezza. Puoi Rinnovare la tua tessera anche tramite PayPal!

Se non sai cosa sia o se non sei ancora titolare di un conto Paypal puoi trovare qui le informazioni che cerchi.
Vai a PayPal.