Diventa un nostro associato!

Diventare socio significa partecipare alla vita attiva dell'Associazione di Volontariato Erika Posato, divenire protagonisti della realizzazione di un sogno che porta avanti il valore dell'amore verso i cani e verso gli altri.

Come puoi associarti?

Basta scaricare il modulo di adesione e inviarlo via emai al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnarcelo personalmente presso la segreteria in c.da Salice, Diamante (CS), allegando i seguenti documenti: copia documento di riconoscimento e codice fiscale.

La richiesta verrà subito presa in considerazione dal consiglio direttivo che valuterà la stessa iscrizione e successivamente all'approvazione verrà effettuato il tesseramento.

Associati - Erika Posato

Quota Associativa

E' possibile scegliere due diverse modalità di iscrizione:

• Socio sostenitore (amico dell'associazione") versando una quota annuale di € 100,00;
  • Socio ordinario (operativo / non operativo) versando una quota annuale di € 120,00.

Rinnovo Tessera

La tua tessera è scaduta o in scadenza? Continua ad esser parte attiva e importante del progetto dell'Associazione di volontariato Erika Posato rinnovandola velocemente e in sicurezza. Puoi Rinnovare la tua tessera anche tramite PayPal!

Se non sai cosa sia o se non sei ancora titolare di un conto Paypal puoi trovare qui le informazioni che cerchi.
Vai a PayPal.